NOTIZIE DAL MONDO DELLA MODA

Alcune notizie, offerte e curiosità da condividere.

Tre mesi alla cerimonia degli Oscar, ma è già trepidante l’attesa per il red carpet

Mancano circa tre mesi alla prossima notte degli Oscar, e già sale la curiosità sugli abiti che le star indosseranno sul famigerato red carpet. Volgendo lo sguardo all’edizione dello scorso febbraio, d’altronde, non è difficile immaginarne i motivi.

Per la serata, in particolare per la festa organizzata dopo la cerimonia dal periodico Vanity Fair Usa, attori e soprattutto attrici di Hollywood fanno a gara a indossare vestiti all’ultimo grido.

Nel 2015 da ricordare il look total black e avvolgente di Lady Gaga, gli abiti più vedo che non vedo indossati dalla modella Irina Shayk e dalla cantante Rita Ora e il nude dress di Behati Prinsloo. Ma come non menzionare l’abito rosso dell’attrice tedesca Diane Kruger, o quelli delle colleghe Natalie Portman e Jane Fonda. Abiti delle griffe più titolate del pianeta, per ogni gusto e ogni tipo di stile.

Ecco perché anche la cerimonia della consegna degli Oscar del 2016 è attesa da tutti gli appassionati di moda con fervente trepidazione. Appuntamento a febbraio, allora, per un red carpet tutto da ammirare.